Completamente controllabile da PC Industriale 10.1″, dà la possibilità di produrre giornalmente circa 480 pezzi vuoti in 3D, di piccole e medie dimensioni con una qualsiasi cera standard, grazie al serbatoio in metallo diviso in due parti: uno dedicato alla cera ed uno all’idroresina.
L’iniettore BI HYDRO INTUITIVE è caratterizzato da due postazioni indipendenti non espandibili, dalla costanza del peso dei pezzi nel tempo e dai due serbatoi di fusione per l’utilizzo contemporaneo di due tipi di cere.
Due PC Industriali 10.1″ Android ne sono l’unità di comando, con App appositamente sviluppate che permettono di salvare ricette con foto, gestire e controllare gli ordini di produzione. Grazie alla possibilità di connettersi da remoto si configura compatibile all’industria 4.0.
Nasce equipaggiato in entrambe le postazioni con un sensore di pressione digitale per il controllo delle pressioni che permettono sempre di visualizzare dal IPC il grafico dell’andamento del vuoto sullo stampo durante l’iniezione, lettori di memoria RFID, siringhe di iniezione da 8cmc con regolazione finale della temperatura e pinze autocentranti con piattelli da 120x90mm.