Completamente controllabile da PC industriale 10”, permette di raddoppiare la produzione giornaliera standard, realizzando fino a 4800 pezzi in 8 ore lavorative ed iniettando stampi anche di dimensioni fra loro molto differenti con solo un operatore e riducendo il numero di cere difettate.
L’iniettore AUTOMATIC BELT SYSTEM INTUITIVE appartiene alla linea Intuitive e ne conserva tutte le caratteristiche; può lavorare fino a 20 stampi di dimensioni diverse contemporaneamente, caricandoli in automatico e velocizzando l’intero processo di produzione grazie all’auto-centraggio degli stampi di dimensioni diverse; può realizzare oggetti leggeri e molto sottili, mantenendone la costanza del peso nel tempo.
Un tablet Android è l’unità di comando sia della parte macchina che del sistema di carico, con App appositamente sviluppate che permettono anche di controllare statistiche e produttività. Grazie alla possibilità di connettersi da remoto si configura compatibile all’industria 4.0.
Nasce equipaggiato con un serbatoio di fusione trasparente costantemente sottovuoto, sensori digitali per il controllo delle pressioni che permettono sempre di visualizzare dal tablet il grafico dell’andamento del vuoto sullo stampo durante l’iniezione, un lettore RFID, un raffreddatore TC-700, una siringa di iniezione da 8cmc con regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 90x90mm.