tower-sito

Descrizione

Appartenente alla gamma Epigonos Endura con caricatore stampi verticale, consente di realizzare un processo altamente automatizzato, facile e veloce. Completo di un lettore RFID che riconosce e decodifica i parametri all’interno del microchip dello stampo, garantisce l’abbattimento dei costi della macchina, rende meno onerosa la produzione e non grava sull’operatore.

Il ciclo avviene tramite una torre verticale simile ad una cartucciera per il carico e dopo l’iniezione lo scarico è automatico su una rulliera; l’operatore non dovrà lavorare sincronizzato alla macchina e così si annullano i tempi morti, dovrà solo preoccuparsi di estrarre la cera dallo stampo e reinserire la gomma nel caricatore. Macchina dall’utilizzo fortemente intuitivo, che massimizza la semplificazione del processo produttivo, senza perdere di vista la robustezza e affidabilità dell’intero sistema.

Serbatoio di fusione sottovuoto, vacuostati per il controllo del vuoto nello stampo, lettori microchip stampi RFID, siringa di iniezione da 8 cmc con regolazione della temperatura e pinze autocentranti con piattelli 120x90x8 -> 45* mm.

(*) piattelli di diverse dimensioni disponibili su richiesta, apertura massima 85 mm / Siringa da 32 cmc disponibile su richiesta.

Info

  • Categoria: ,
  • Macchina: 58 kg - 90x38xh53 cm
  • Cassa: 90 kg - 123x51xh70 cm
  • Condividi: