07 Feb 2015
automatic-belt-system

Il nostro iniettore Automatic Belt System permette di raddoppiare la produzione giornaliera standard, inietta stampi di piccole e medie dimensioni con solo un operatore e riduce il numero di cere difettate.

Appartiene alla linea Intuitive e ne conserva tutte le caratteristiche; può iniettare fino a 20 stampi di dimensioni diversi nello stesso lotto: carica gli stampi in automatico velocizzando l’intero procedimento di produzione grazie al riconoscimento degli stampi di spessore diverso ed al sistema di auto-centraggio; può realizzare oggetti leggeri e molto sottili, mantenendone la costanza del peso nel tempo e da un tablet Andorid che ne è l’unità di comando grazie alle App appositamente sviluppate.

Come mostrato in foto, è equipaggiato con un serbatoio di fusione trasparente costantemente sottovuoto, un vacuostato per il controllo del vuoto nello stampo, un lettore di memoria RFID, un raffreddatore TC-700, una siringa di iniezione da 8 cmc con regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 120x90x8mm che possono aprirsi fino a 45 mm; inoltre il grafico della pressione viene sempre visualizzato sul tablet durante l’iniezione.

06 Feb 2015
mono-intuitive

Il nostro iniettore Mono Intuitive è piccolo e compatto, non espandibile e produce circa 2000 pezzi di piccole e medie dimensioni al giorno con solo un operatore.

È caratterizzato dal poter realizzare oggetti leggeri e molto sottili, mantenendone la costanza del peso nel tempo e da un tablet Andorid che ne è l’unità di comando grazie alle App  appositamente sviluppate.

Come mostrato in foto, gli iniettori della linea Intuitive sono equipaggiati con un serbatoio di fusione trasparente costantemente sottovuoto, un sensore di pressione digitale  per il controllo del vuoto nello stampo, un lettore RFID, una siringa di iniezione da 8 cmc con regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 120x90mm; inoltre il grafico della pressione viene sempre visualizzato sul tablet durante l’iniezione.

Su richiesta la siringa può essere incrementata a 16cmc, mentre i piattelli della pinza possono essere implementati a 160x180mm con apertura fino a 85mm.

05 Feb 2015
bi-intuitive

Il nostro iniettore BI Intuitive è il più economico a postazione di lavoro e produce circa 4000 pezzi di piccole e medie dimensioni al giorno con uno o due operatori.

È caratterizzato da due postazioni indipendenti non espandibili e dal poter realizzare oggetti leggeri e molto sottili, mantenendone la costanza del peso nel tempo e da un tablet Andorid che ne è l’unità di comando grazie alle App  appositamente sviluppate.

Come mostrato in foto, gli iniettori della linea Intuitive sono equipaggiati con un serbatoio di fusione trasparente costantemente sottovuoto e per ogni postazione un sensore di pressione digitale per il controllo del vuoto nello stampo, un lettore di memoria RFID, siringhe di iniezione da 8 cmc con regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 120x90mm; inoltre il grafico della pressione viene sempre visualizzato sul tablet durante l’iniezione.

Su richiesta la siringa può essere incrementata a 16cmc, mentre i piattelli della pinza possono essere implementati a 160x180mm con apertura fino a 85mm e come optional può essere installato un doppio serbatoio in metallo.

04 Feb 2015
twin

Con il nuovo iniettore TWIN, abbiamo radicalmente cambiato l’approccio al processo di iniezione; non più un singolo sistema di iniezione che inietta un solo stampo alla volta, come negli iniettori tradizionali, ma un nuovo sistema di iniezione in parallelo capace di iniettare contemporaneamente da due direzioni, in una sola parola: TWIN!

Con il nuovo iniettore TWIN si riescono ad ottenere il doppio di pezzi iniettati rispetto ad un iniettore in cera tradizionale a singola postazione!

Non solo: con Riacetech TWIN si ha un risparmio fino al 50% dei costi di produzione!

03 Feb 2015
mono-maxi-intuitive

Il nostro iniettore Mono-Maxi Intuitive è il più robusto della linea Intuitive, non è espandibile e produce pezzi di grandi dimensioni con solo un operatore.

È caratterizzato dal mantenere la costanza del peso degli stampi iniettati nel tempo e da un tablet Android che ne è l’unità di comando grazie alle App appositamente sviluppate.

Come mostrato in foto, gli iniettori della linea Intuitive sono equipaggiati con un serbatoio di fusione trasparente costantemente sottovuoto, un sensore di pressione digitale per il controllo del vuoto nello stampo, un lettore di memoria RFID, una siringa di iniezione da 120 cmc con regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 250x155x45mm che possono aprirsi fino a 80 mm; inoltre il grafico della pressione viene sempre visualizzato sul tablet durante l’iniezione.

Su richiesta i piattelli della pinza possono essere implementati a 185x155x70mm o a 330x180x70mm con apertura fino a 90mm.

02 Feb 2015
bi-intuitive

Il nostro iniettore BI Maxi Intuitive è il più versatile della linea perché può iniettare stampi di tutte le dimensioni grazie alle due postazioni di lavoro indipendenti, una maxi e una standard.

È caratterizzato da due postazioni indipendenti non espandibili, dal poter realizzare oggetti leggeri, molto sottili e stampi particolari mantenendone la costanza del peso nel tempo e da un tablet Android che ne è l’unità di comando grazie alle App appositamente sviluppate.

Come mostrato in foto, è equipaggiato con un serbatoio di fusione trasparente costantemente sottovuoto e per ogni postazione un sensore di pressione digitale per il controllo del vuoto nello stampo e lettore di memoria RFID. Nella postazione standard c’è una siringa di iniezione da 8 cmc, mentre nella postazione maxi la siringa è da 120cmc; entrambe hanno la regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 120x90x8mm che possono aprirsi fino a 45 mm nella postazione sinistra, mentre in quella Maxi a destra i piattelli vanno da 50x30x8 mm a 250x155x80mm.

Su richiesta nella postazione standard la siringa può essere incrementata a 16cmc e i piattelli della pinza possono essere implementati a 160x180mm con apertura fino a 85mm, mentre i piattelli della postazione Maxi possono essere da 185x155x70 o da 330x180x90mm; come optional può essere installato un doppio serbatoio in metallo.

01 Feb 2015
bi-hidro-intuitive

Il nostro iniettore BI Hydro Intuitive da la possibilità di avere una produzione giornaliera di circa 480 pezzi vuoti in 3D, piccoli e di medie dimensioni, con una qualsiasi cera standard grazie alla divisione in due parti del serbatoio principale.

È caratterizzato da due postazioni indipendenti non espandibili e dai due serbatoi di fusione per l’utilizzo contemporaneo di due tipi di cere, dalla costanza del peso dei pezzi nel tempo e da un tablet Android che ne è l’unità di comando grazie alle App appositamente sviluppate.

L’iniettore Bi Hydro è equipaggiato in entrambe le postazioni con un sensore di pressione digitale per il controllo del vuoto nello stampo, lettori di memoria RFID, una siringa di iniezione da 8 cmc con regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 120x90x8mm che possono aprirsi fino a 45 mm; inoltre il grafico della pressione viene sempre visualizzato sul tablet durante l’iniezione.

Su richiesta la siringa può essere incrementata a 16cmc, mentre i piattelli della pinza possono essere implementati a 160x180mm con apertura fino a 85mm.