bi-intuitive

Descrizione

Il nostro iniettore BI Intuitive è il più economico a postazione di lavoro e produce circa 4000 pezzi di piccole e medie dimensioni al giorno con uno o due operatori.

È caratterizzato da due postazioni indipendenti non espandibili e dal poter realizzare oggetti leggeri e molto sottili, mantenendone la costanza del peso nel tempo e da un tablet Andorid che ne è l’unità di comando grazie alle App  appositamente sviluppate.

Come mostrato in foto, gli iniettori della linea Intuitive sono equipaggiati con un serbatoio di fusione trasparente costantemente sottovuoto e per ogni postazione un sensore di pressione digitale per il controllo del vuoto nello stampo, un lettore di memoria RFID, siringhe di iniezione da 8 cmc con regolazione finale della temperatura e pinza autocentrante con piattelli da 120x90mm; inoltre il grafico della pressione viene sempre visualizzato sul tablet durante l’iniezione.

Su richiesta la siringa può essere incrementata a 16cmc, mentre i piattelli della pinza possono essere implementati a 160x180mm con apertura fino a 85mm e come optional può essere installato un doppio serbatoio in metallo.

The Testimonial

Info

  • Categoria:
  • Macchina: 58 kg - 90x38xh53 cm
  • Cassa: 90 kg - 121x47xh70 cm
  • Condividi:

Similar Projects